POCO Watch e Buds Pro senza segreti: design e specifiche chiave

POCO Watch e Buds Pro senza segreti: design e specifiche chiave
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Oltre a essere presente nel mercato smartphone POCO ha dimostrato di essere interessata anche al settore degli smartwatch e degli accessori audio. L'azienda sta per lanciare due nuovi interessanti dispositivi.

Grazie al noto leaker Steve H. abbiamo modo di vedere come saranno il nuovo POCO Watch e Buds Pro Genshin Impact Edition. Per lo smartwatch si tratta di un design con quadrante squadrato e un unico pulsante fisico laterale. Il display AMOLED avrebbe una diagonale da 1,6" con risoluzione 360 x 320 pixel. Sotto di esso ci sarà un sensore per la rilevazione della frequenza cardiaca e della SpO2.

Lo smartwatch avrà una batteria da 225 mAh, una resistenza all'acqua fino a 5 atmosfere e le dimensioni del quadrante corrisponderanno a 39,1 x 34,4 x 9,98 mm. È atteso sul mercato nelle colorazioni Black, Blue, e Ivory.

Per quanto riguarda le nuove POCO Buds Pro Genshin Impact Edition, sono emerse online delle nuove immagini che trovate in galleria. I dettagli emersi in merito alle specifiche tecniche confermano quelle trapelate pochi giorni fa: driver audio da 9 mm e il supporto alla cancellazione attiva del rumore la faranno da padrone.

Via: Digit (1), (2)
Mostra i commenti