Offerta Super per iPad Mini 6: versione con connettività cellulare al miglior prezzo

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerta Super per iPad Mini 6: versione con connettività cellulare al miglior prezzo

Apple iPad Mini 6 è senza dubbio uno dei migliori tablet in commercio: in pratica è una scelta quasi obbligata per chi è alla ricerca di un ottimo tablet dalle dimensioni compatte. Se non vi dispiace il colore rosa, oggi potete trovare il modello Wi-Fi + Cellular da 64 GB in offerta su Amazon al prezzo speciale di 650€.

Parliamo di un tablet leggero e portatile: realizzato in alllumino, è spesso solo 6,3 millimetri e pesa 297 grammi. Il display è un Liquid Retina da 8,3'', con bordi sottili al punto che le dimensioni complessive non sono aumentate, sebbene lo schermo sia più grande. La luminosità arriva a ben 500 nit ed il True Tone armonizza i colori dello schermo in base all'ambiente circostante. Il touch ID è nel pulsante di accensione, localizzato nel lato corto, gli speaker sono stereo in landscape, ma soprattutto le performance sono su un altro livello.

+40% CPU, +80% in GPU, e 2x sul neural engine rispetto alla generazione precedente. C'è una porta USB-C e una batteria da 5.000 mAh.

Potete accedere all'offerta di Apple iPad Mini 6 da questo link o dai pulsanti in basso. La promozione, lo ricordiamo, riguarda esclusivamente la versione menzionata, quella nella colorazione rosa.

Vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.