Il 24 maggio Xiaomi lancerà la nuova Mi Band: si tratta della settima generazione

Il 24 maggio Xiaomi lancerà la nuova Mi Band: si tratta della settima generazione
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Xiaomi ha realizzato una gamma di dispositivi indossabili che ha registrato un discreto successo, soprattutto la serie di fitness tracker "Mi Band". La società, a riguardo, è pronta a lanciare il 24 maggio la prossima generazione di Mi Band, ovvero la settima.

Osservando il teaser, sembrerebbe che il design del dispositivo sarà molto simile a quello del precedente modello. Sul versante delle prestazioni, invece, sono stati assicurati passi in avanti, cosi come sul supporto a maggiori modalità sportive, insieme ad un'esperienza utente più personalizzata e rapida.

Il display da 1,56" sarà di tipo AMOLED, mentre alcune indiscrezioni hanno affermato che il dispositivo potrebbe includere un sensore di monitoraggio del livello di ossigeno del sangue ed il supporto al GPS integrato. Inoltre, non dovrebbero mancare funzionalità come Smart Alarm e Modalità di risparmio energetico.

Infine, così come è già accaduto in passato, potrebbero essere lanciare due versioni di Mi Band: un'edizione standard ed una dotata di NFC.

Fonte: GizmoChina
Mostra i commenti