Pronti per Mi Band 7? Xiaomi ha già avviato la produzione di massa

Pronti per Mi Band 7? Xiaomi ha già avviato la produzione di massa
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Mi Band è sicuramente uno dei prodotti di maggior successo di Xiaomi, grazie soprattutto all'ottimo rapporto qualità prezzo del dispositivo: la Mi Band 6 in particolare, ha portato finalmente il supporto a NFC e dunque pagamenti tramite l'orologio, che hanno reso la smartband davvero completa e ricca di funzionalità.

L'azienda cinese è però pronta a tornare sul mercato con la versione 7 della Mi Band: questa infatti, stando agli ultimi rumor, sarebbe già in produzione e dunque in dirittura d'arrivo. Purtroppo non abbiamo altre informazioni a riguardo, ma sicuramente ne sapremo di più circa una possibile presentazione del dispositivo nelle prossime settimane.

Mi Band 7 dovrebbe portare con sé tante interessanti novità: lo schermo infatti, più grande rispetto al modello 6, dovrebbe essere da 1,56 pollici, con risoluzione di 490 × 192 pixel e supporto alla funzione Always On. Anche la batteria dovrebbe essere più grande (si parla di 250 mAh) e non mancheranno funzionalità avanzate come Smart Alarm.

Via: Gizchina
Mostra i commenti