Xiaomi Mi Band 7: batteria raddoppiata e lancio più vicino del previsto

Ben 250 mAh per la nuova Band rispetto ai 125 mAh della Mi Band 6
Xiaomi Mi Band 7: batteria raddoppiata e lancio più vicino del previsto
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Torniamo a parlare della Mi Band 7 di Xiaomi, la band di ultima generazione della popolare serie Mi Band. Secondo recenti anticipazioni, l'ultima versione del diffusissimo fitness tracker dovrebbe avere uno schermo di dimensioni maggiori rispetto alla precedente Mi Band 6. Ci si attende infatti un display con risoluzione di 192 x 490p, con modalità di visualizzazione sempre attiva, ma soprattutto la grande novità dovrebbe essere la presenza del GPS, anche se indicazioni del genere erano arrivate anche dalla Mi Band 6, per poi essere disattese.

Ora le ultime informazioni arrivano dal Belgio, attraverso il sito SGS-CEBEC che riporta la Mi Band 7 con numero di modello M2129B1, e dall'Indonesia, dove lo stesso codice si trova sul sito di Indonesia Telecom. Sul sito belga si trova anche la base di ricarica con numero di modello XMCDQ05HM ma la cosa più interessante è la capacità della batteria, che secondo la tabella è di ben 250mAh.

Ricordiamo che la Mi Band 6 dell'anno scorso aveva una batteria di soli 125 mAh, quindi sembra che Xiaomi stia effettivamente raddoppiando la capacità della batteria della Mi Band 7, a tutto favore dell'autonomia (e chissà, forse anche confermando indirettamente le maggiori dimensioni dello schermo).

A parte queste informazioni, i siti non rivelano ulteriori dettagli, quindi non ci resta che attendere il lancio, che come al solito dovrebbe avvenire prima in Cina.

Fonte: mysmartprice
Mostra i commenti