Xiaomi Band 7 in rampa di lancio: interessanti novità per il display

Xiaomi Band 7 in rampa di lancio: interessanti novità per il display
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Xiaomi rappresenta un punto fermo anche nel mercato dei dispositivi indossabili, soprattutto con la sua serie di smatrtband. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sul lancio di Xiaomi Band 7.

Canale Telegram Offerte

Stando a quanto appena trapelato dalla Cina, la nuova Band 7 di casa Xiaomi dovrebbe essere presentata presto. Come vedete dal teaser che trovate in galleria, il lancio della nuova smartband dovrebbe avvenire il prossimo 24 maggio. A livello hardware sembra che le novità si focalizzeranno soprattutto sul comparto display.

Il display della nuova Xiaomi Band 7 dovrebbe essere un AMOLED da 1,62", in aumento del 25% rispetto a quello che troviamo sulla Band 6. Oltre a questo ci aspettiamo le solite capacità nel monitorare attività fisiche e sportive.

Il debutto sul mercato cinese di Xiaomi Band 7 dovrebbe avvenire a partire dal 31 maggio, con i soliti due modelli tra i quali ci sarà quello con supporto NFC. Quest'ultimo componente è fondamentale per il supporto ai pagamenti digitali. Staremo a vedere quando la nuova smartband arriverà anche in Europa.

Via: Gizchina, (2)
Mostra i commenti