Vodafone è amica dei vostri animali domestici: lanciato il nuovo Tracker GPS

Vodafone è amica dei vostri animali domestici: lanciato il nuovo Tracker GPS
Federica Papagni
Federica Papagni

Vodafone ha pensato a un nuovo modo per permettere agli utenti di poter tenere sempre sotto controllo i propri animali domestici con il lancio del Curve Pet tracker pack, il localizzatore GPS intelligente che si fissa con una clip a collari e pettorine. 

Quest'ultimo permette di seguire in tempo reale i movimenti del proprio cane e gatto grazie a due nuove funzionalità su Vodafone Smart App, disponibili senza costi aggiuntivi anche a chi già possiede un dispositivo Curve:

  • Passeggiate - Registra le passeggiate effettuate e le distanze percorse
  • Profili - memorizza informazioni come la razza e altre caratteristiche dell'animale

Il device è stato progettato per resistere anche alle passeggiate più avventurose, grazie alla sua struttura compatta e impermeabile e alla sua batteria dalla durata di massimo 7 giorni a seconda dell'utilizzo. Nella confezione è inclusa una clip con adattatori di diverse dimensioni così che sia possibile scegliere la più adatta, confortevole e sicura per il proprio animale.

Per una maggiore tranquillità, grazie alle funzionalità dell'app è anche possibile definire delle zone, come ad esempio "Parco" o "Casa", e ricevere un avviso sullo smartphone tutte le volte che l'animale vi entra o esce. È inoltre possibile invitare altri componenti della famiglia o il proprio dog sitter a monitorare tramite l'app i movimenti dell'amico a 4 zampe.

La Vodafone Smart SIM integrata rende Curve un dispositivo intelligente, in grado di inviare aggiornamenti anche a distanza e senza limiti grazie alla combinazione di GPS, Bluetooth, Wi-Fi e connettività mobile.

Per acquistarlo è possibile visitare la pagina dedicata sullo shop online dell'operatore. Dal prezzo base di 68,99€ per il momento gli interessati possono approfittare di uno sconto che fa giungere il costo a 48,99€.

Commenta