TicWatch Pro 3 Ultra è ufficiale: più solido, più autonomia e pronto al nuovo Wear OS

TicWatch Pro 3 Ultra è ufficiale: più solido, più autonomia e pronto al nuovo Wear OS
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Arrivano importanti novità nel settore di mercato degli smartwatch e in particolare per Mobvoi, la casa che da anni è presente sul mercato con i suoi TicWatch. Nelle ultime ore è stato ufficializzato TicWatch Pro 3 Ultra, una sorta di evoluzione del precedente TicWatch Pro 3.

TicWatch Pro 3 Ultra: Caratteristiche Tecniche

Il nuovo TicWatch Pro 3 Ultra propone dei miglioramenti in termini di solidità dei materiali, i quali sono realizzati secondo gli standard MIL-STD-810G. Inoltre, tra le novità troviamo il classico display AMOLED da 1,4" accoppiato a un display, integrato inferiormente al principale, di tipo FTSN che è in grado di proporre contenuti a colori. Questo display secondario sarà utile a preservare autonomia, che secondo Mobvoi arriverà fino a 72 ore in modalità smart.

Il set di sensori per il monitoraggio dei parametri fisiologici rimane identico a quanto visto su TicWatch Pro 3. Inoltre, il processore dovrebbe essere una versione migliorata dello Snapdragon Wear 4100, anche se non è chiaro in quali termini sia stato implementato tale miglioramento.

Uscita e Prezzo

Il nuovo TicWatch Pro 3 Ultra sarà compatibile con l'atteso major update di Wear OS ed è già disponibile nel mercato italiano al prezzo di 299 euro. Lo trovate sullo store ufficiale Mobvoi.

Via: 9to5Google

Commenta