Sennheiser SPORT True Wireless: audio e comfort senza compromessi

Sennheiser SPORT True Wireless: audio e comfort senza compromessi
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Sennheiser ha appena presentato i suoi nuovi auricolari wireless dedicati agli sportivi, le Sennheiser SPORT True Wireless. I nuovi auricolari sono caratterizzati dall'eccezionale esperienza audio, come ormai il marchio ci ha abituato da tempo, grazie al driver dinamico da 7 mm che assicura una chiarezza del suono senza distorsioni.

Le SPORT True Wireless sono dotate inoltre della funzione Adaptable Acoustic che permette un totale controllo della modalità di ascolto

Le nuove cuffie permettono di personalizzare diversi scenari. Per esempio quando si corre all'aperto si possono usare gli adattatori Open Ear che lavorano con l'impostazione Aware EQ per far entrare il rumore ambientale. Se si preferisce invece la concentrazione massima, è possibile scegliere gli adattatori Close Ear, progettati per escludere il rumore di fondo e l'impostazione Focus EQ

Il design ergonomico delle nuove SPORT True Wireless di Sennheiser è stato ideato per garantire una vestibilità comoda e sicura, oltre a garantire la resistenza a polvere e spruzzi d'acqua grazie alla certificazione IP54.

Per quanto riguarda la durata della batteria, i nuovi auricolari di Sennheiser garantiscono 9 ore di riproduzione più altre 18 ore con la custodia di ricarica, per un totale di 27 ore. Le altre funzioni di interesse sono i controlli touch, che consentono di gestire la musica, le chiamate e l'accesso agli assistenti vocali senza sforzo, il Bluetooth 5.2 e la compatibilità con codec audio come SBC, AAC e aptX per garantire un'esperienza audio impeccabile.

Le nuove Sennheiser SPORT True Wireless sono disponibili al pubblico al prezzo consigliato di 129,90 euro

Mostra i commenti