Lo smartwatch che i fan di Harry Potter stavano aspettando è arrivato

Cinturino, quadranti, software: OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition ha tutto, tranne forse...
Lo smartwatch che i fan di Harry Potter stavano aspettando è arrivato
Nicola Ligas
Nicola Ligas

OnePlus ha presentato ufficialmente una nuova limited edition del suo smartwatch, che come già saprete è a tema Harry Potter. Realizzata in partnership con Warner Bros, questa variante presenta il logo di Harry Potter subito all'avvio, oltre ad avere watch face dinamiche con, tra le altre, le quattro case di Hogwarts: Grifondoro, Tassoroso, Corvonero e Serpeverde.

Ci sono anche animazioni, icone e font a tema, ed il cinturino in pelle vegana ha lo stemma di Hogwarts ben in vista. Sul pulsante di accensione c'è inciso anche l'iconico "fulmine" di Harry Potter, giusto per completare la personalizzazione.

Internamente rimane lo stesso OnePlus Watch di sempre, ovvero non certo il miglior smartwatch che ci sia in circolazione, inutile girarci attorno.

In ogni caso lo OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition per ora è stato annunciato solo in India, dove costa 16.999 rupie, circa 195 euro al cambio attuale. Da una parte lo rimpiangiamo senz'altro per la bella personalizzazione, dall'altra i suoi problemi erano tutt'altro che estetici, e non ci risulta che quelli siano cambiati molto.

C'è un hands-on piuttosto dettagliato su XDA, con tante foto dello smartwatch e screenshot dei quadranti disponibili sull'app: se foste interessati, potete approfondire lì, qui sotto vi lasciamo una galleria di immagini ufficiali ed il video di lancio di OnePlus Watch Harry Potter Edition.

OnePlus Watch Harry Potter Video

OnePlus Watch Harry Potter Immagini

Via: GSMArena

Commenta