Oneplus Nord Watch esiste, Oneplus l'ha nominato per sbaglio sul suo sito!

Oneplus Nord Watch esiste, Oneplus l'ha nominato per sbaglio sul suo sito!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

L'anno scorso i fan di Oneplus avevano atteso con trepidazione il primo smartwatch dell'azienda, ma il risultato non era stato particolarmente positivo

Sembra però che la società un tempo nota per i suoi flagship killer voglia rimettersi in carreggiata e potrebbe presto presentare un nuovo smartwatch della serie economica Nord, Oneplus Nord Watch. A indicarlo è la stessa Oneplus che ne ha pubblicato il nome per errore sul suo sito indiano, per poi rimuoverlo. Non abbastanza velocemente, però, tanto che il leaker Mukul Sharma ne ha preso uno screenshot e l'ha pubblicato.

Purtroppo non si sa molto del dispositivo, solo che la società ci sta lavorando da qualche tempo e potrebbe presentarlo insieme al Oneplus Nord 3 nella seconda metà del 2022. Inoltre, visto che appartiene alla serie Nord, dovrebbe avere un prezzo più basso (indicativamente tra i 70 e i 110 euro) dei 159 euro attualmente richiesti per ilOneplus Watch. Speriamo almeno che offra qualche caratteristica interessante. 

Ricordiamo che il 28 aprile Oneplus presenterà i nuovi Oneplus 10R 5G, OnePlus Nord CE 2 Lite 5G e le cuffiette Nord Buds, non perdeteli!

Mostra i commenti