Nuovo look per Apple Watch Series 7 per celebrare il mese Pride

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuovo look per Apple Watch Series 7 per celebrare il mese Pride

Sono diversi anni ormai che Apple celebra il mese Pride con i suoi smartwatch di punta, gli Apple Watch che si rinnovano di anno in anno. Anche per quest'anno arriveranno degli Apple Watch Series 7 a tema Pride.

Canale Telegram Offerte

Il mese di giugno sarà quello dedicato al Pride a livello globale. Negli scorsi anni abbiamo visto Apple annunciare i prodotti a tema Pride nella giornata del 17 maggio, ovvero durante la giornata internazionale contro l'omofobia, la transfobia e la bifobia. Per quest'anno non è arrivato nessun annuncio però Mark Gurman è certo che Apple Watch Series 7 a tema Pride sono in arrivo.

Per il 2022 non arriveranno soltanto nuovi cinturini per orologi, ma anche un'edizione speciale Pride dell'Apple Watch Series 7. Ci aspettiamo che si tratterà di un prodotto concettualmente simile all'Apple Watch Series 6 Black Unity, lanciato lo scorso anno.

Gurman afferma che i materiali di marketing per pubblicizzare le novità a tema Pride in arrivo sono stati già inviati agli Apple Store.

9to5Mac ha scovato nel codice di watchOS l'arrivo di una nuova watchface dedicata. Dunque, è soltanto questione di giorni prima dell'annuncio ufficiale di Apple.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Via: 9to5Mac