Motorola a sorpresa torna sugli smartwatch: come sarà Moto Watch 100

Motorola a sorpresa torna sugli smartwatch: come sarà Moto Watch 100
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nelle ultime ore sono emerse in rete delle novità tanto sorprendenti quanto interessanti per il mercato smartwatch, con Motorola che sarebbe intenzionata a lanciare un nuovo smartwatch denominato Moto Watch 100.

Le immagini che trovate nella galleria in basso mostrano il design del nuovo indossabile della casa alata: vediamo un look con quadrante rotondo e due pulsanti fisici in metallo. La ghiera non sarà rotante mentre il cinturino sembra abbastanza spesso, probabilmente pensato per un uso sportivo.

Il display dovrebbe essere da 1,3" di tipo LCD e con risoluzione 360 x 360 pixel. Le dimensioni dovrebbero corrispondere a 42 x 46 x 11,9mm, mentre il peso ammontare a circa 29 grammi. Sotto il cofano troveremo una batteria da 355 mAh, con modulo Bluetooth 5.0. Ci sarà un sensore per la rilevazione della frequenza cardiaca e non è chiaro se ci saranno anche i moduli GPS e NFC.

Abbiamo sentito i primi rumor su Moto Watch 100 poche settimane fa, che indicavano il dispositivo come un entry-level. Queste prime specifiche emerse sembrano confermarlo. Rimane ancora da chiarire se ci sarà Wear OS o meno, così come non sappiamo quando Motorola prevede di lanciarlo sul mercato.

Fonte: 91 Mobile

Commenta