Moto Watch 100 ufficiale: ecco lo smartwatch economico che fa a meno di Wear OS

Moto Watch 100 ufficiale: ecco lo smartwatch economico che fa a meno di Wear OS
Federica Papagni
Federica Papagni

Dopo aver avuto modo di conoscere vari dettagli del nuovo smartwatch di fascia economica di Motorola, il Moto Watch 100, ora è arrivata l'ufficialità.

Il dispositivo indossabile non eseguirà Wear OS, bensì il sistema operativo proprietario dell'azienda: Moto Watch. È dotato di uno schermo LCD da 1,3", un involucro in alluminio da 42 mm e gli utenti possono fare affidamento sul monitoraggio della frequenza cardiaca e SpO2 e su 26 modalità sportive, tra cui basket, ciclismo, cricket, crossfit, escursionismo, calcio, snowboard e altro ancora.

A queste caratteristiche si aggiungono la resistenza all'acqua di 5 ATM (50 metri), l'accelerometro, il giroscopio, il GPS/GLONASS/BeiDou e il Bluetooth 5.0 LE. La società non ha rivelato la capacità della batteria, ma promette fino a 14 giorni di utilizzo a tempo pieno e una ricarica completa richiede 60 minuti.

Uscita e prezzo

Lo smartwatch è disponibile al momento solo nel mercato degli Stati Uniti nei colori Glacier Silver e Phantom Black al prezzo di 99,99€ e già da ora è possibile pre-ordinarlo

Non è ancora stata data comunicazione circa il suo arrivo nel nostro Paese, ma rimanete sintonizzati per non perdervi eventuali aggiornamenti. 

Moto Watch 100 - Immagini

Commenta