Moto Watch 100, il prossimo smartwatch di Motorola entry-level ma dalle fattezze premium

Moto Watch 100, il prossimo smartwatch di Motorola entry-level ma dalle fattezze premium
Federica Papagni
Federica Papagni

Il Moto Watch 100 sarà il nuovo smartwatch targato Motorola che farà nel prossimo futuro la sua comparsa e a darne comunicazione è eBuyNow, la società canadese che si occupa della loro produzione, attraverso un comunicato stampa agli investitori. 

Qui il dispositivo indossabile viene descritto come il più nuovo smartwatch del marchio, progettato per rientrare nella fascia di prezzo entry-level ma con una percezione estetica da premium. L'inizio della sua produzione di massa è previsto per novembre 2021.

Una serie di slide ci dà modo inoltre di dare un primo sguardo al Moto Watch 100, il quale presenta un display rotondo e due pulsanti ovali fisici sul bordo destro, e non pare essere presente una corona rotante. Secondo quanto riportato sul retro del quadrante, il dispositivo sarà in alluminio, potrà contare su un sensore per il monitoraggio del battito cardiaco e sul GPS e, infine, godrà della resistenza all'acqua fino a 5 ATM.

Visibile dalle immagini anche il connettore di ricarica, mentre per quanto riguarda le colorazioni lo smartwatch sarà disponibili in Phantom Black Steel Silver. Il rapporto di prova offre altri due dettagli, ossia il rilevamento del Bluetooth 5.2 e di una batteria da 355 mAh.

Anche se non ne viene fatta menzione, si ritiene che eseguirà Wear OS, dal momento che inoltre la stessa azienda canadese ha affermato di essere "uno dei pochi licenziatari Wear OS attivi" e di "aver collaborato con Qualcomm per dispositivi indossabili premium" a febbraio.

Già all'inizio del 2020, eBuyNow ha rilasciato il Moto 360 di terza generazione dopo aver siglato un accordo di licenza con Motorola, il quale è stato esteso ad un altro anno e riporta ora la scadenza a dicembre 2025.

Moto Watch 100 - Immagini

Via: 9to5Google

Commenta