Il lancio globale di Mi Band 7 si avvicina: smartband certificata anche in altre nazioni

Il lancio globale di Mi Band 7 si avvicina: smartband certificata anche in altre nazioni
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Qualche giorno fa, Xiaomi ha presentato la Mi Band 7, la nuova generazione delle popolarissima smartband: per il momento, il lancio è avvenuto solo in Cina, ma ovviamente la nuova Mi Band arriverà anche in Europa. In particolare, sembra che Xiaomi si stia effettivamente preparando al lancio globale di Mi Band 7, visto che il dispositivo è stato già certificato al di fuori della Cina.

La smartband è infatti spuntata sul sito di IMDA (Infocomm Media Development Authority), ente che si occupa della certificazione dei dispositivi elettronici a Singapore: questo vuol dire che dunque Mi Band 7 supererà presto i confini cinesi per arrivare a Singapore e probabilmente anche in Europa e dunque in Italia. Al momento però non sappiamo ancora quando avverrà il lancio globale.

Ricordiamo che Mi Band 7 monta uno schermo da 1,62 pollici AMOLED in risoluzione 192 x 490 pixel, con una densità di pixel di 326 PPI, luminosità di picco di 500 nits e con supporto alla modalità Always-On. Tutte le specifiche tecniche di Mi Band 7 sono elencate in questo articolo.

Via: Gizmochina
Mostra i commenti