La lineup Marshall si allarga: presentati due nuovi auricolari true wireless

La lineup Marshall si allarga: presentati due nuovi auricolari true wireless
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Marshall, produttore inglese di amplificatori, si è già fatta ampiamente conoscere dal grande pubblico grazie alle cuffie: adesso l’azienda ha deciso di puntare anche al mercato degli auricolari true wireless e ha presentato due nuovi modelli, Motif ANC e Minor III.

Per quanto riguarda Motif ANC, come dice il nome, si tratta di auricolari con cancellazione attiva del rumore: sono ovviamente in ear e hanno un design che ricorda in qualche modo quello di AirPods Pro, anche se sono completamente nere e il case ha una finitura simil pelle. Hanno un’autonomia di 4 ore e mezza e il case riesce a garantire ulteriori 20 ore di autonomia; inoltre hanno certificazione IPX5 e supportano gesture e ricarica wireless. Le cuffie sono già disponibili al preordine al costo di 199,00€.

Minor III sono invece un modello più economico e senza cancellazione del rumore: queste sono già disponibili all’acquisto al costo di 129,00€. Il design è decisamente ispirato a quello di AirPods, anche se come le altre hanno colorazione nera e case in simil pelle. Sono certificate IPX4 e hanno driver da 12mm, supportano le gesture e si ricaricano via wireless o cavo USB C. L’autonomia è di circa 5 ore, con 20 aggiuntive grazie al case.

Via: Engadget

Commenta