Garmin: presentata la nuova versione di vivofit jr. 3 dedicata a Star Wars

Garmin: presentata la nuova versione di vivofit jr. 3 dedicata a Star Wars
Federica Papagni
Federica Papagni

Garmin ha presentato dei nuovi cinturini per il suo fitness tracker vívofit jr. 3, pensato per i più piccoli clienti i quali ora potranno abbellire i loro dispositivi indossabili con questi accessori a tema Star Wars.

I modelli realizzati sono due: quello a tema The Mandalorian e quello verde, che riprende la sfumatura di Grogu. Lo schermo puà inoltre essere personalizzato con una selezione di quadranti con i personaggi della serie appena citata e dell'intera saga.

Inoltre, un'app dedicata motiva i bambini a raggiungere i 60 minuti di attività raccomandati.

Chiamata Skywalker Saga - Star Wars Adventure, l'applicazione è anche arricchita con le avventure di Star Wars, grazie alle quali i più giovani ripercorreranno le emozioni e i momenti indimenticabili dell'epica storia di Skywalker. Raggiungere gli obiettivi di attività giornaliera significa scoprire sempre nuovi mondi e affrontare incredibili avventure.

Con il Mandalorian come allenatore, le carte di Allenamento Fitness insegnano ai bambini esercizi base come i jumping jack, i mountain climber e altro ancora. Il divertimento continua con un Tap Challenge interattivo che permette di raccogliere oggetti da collezione virtuali in tutta la galassia.

I genitori con l'app Garmin Jr. possono tenere sotto controllo le attività del bambino, il suo sonno, la gestione dei compitini assegnati e altro ancora.

Uscita e prezzo

Garmin vívofit jr. 3 è disponibile in queste sue nuove versioni sul sito ufficiale del brand, la pagina dedicata la trovate al seguente indirizzo, al costo di 89,99€.

Mostra i commenti