Garmin presenta il nuovo smartwatch Aviation D2 Air X10

Garmin presenta il nuovo smartwatch Aviation D2 Air X10
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Garmin ha da poco aggiunto alla sue lineaup di smartwatch un nuovo dispositivo: si tratta di Aviation D2 Air X10, uno smartwatch con funzionalità specifiche per l'aviazione.

Tra queste funzionalità, troviamo le previsioni e bollettini meteo, navigazione Direct-to, informazioni sugli aeroporti e log automatico di volo. Non mancra poi la possibilità di effettuare e ricevere chiamate da polso, la compatibilità con i dispositivi per la smart home e con gli assistenti vocali Siri, Google Assistant e Bixby per inviare messaggi usando la voce. È ovviamente disponibile la connettività GPS.

Lo smartwatch è disponibile in due diverse colorazioni, Ivory e Black. Monta un display AMOLED da 1,3 pollici, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3 e supporta l'opzione Always On. La cassa è da 43mm e non mancano pulsanti e ghiera in acciaio inox satinato e fondello in alluminio rinforzato. Garmin D2 Air X10 vanta un'autonomia fino a 7 giorni in modalità smartwatch e fino a 20 ore in modalità GPS. Lo smartwatch è disponibile ad un prezzo di 549€.

Mostra i commenti