Ecco Redmi Smart Band Pro, la nuova smartband economica per il fitness

Ecco Redmi Smart Band Pro, la nuova smartband economica per il fitness
Federica Papagni
Federica Papagni

A breve sarà lanciato Redmi Smart Band Pro, la nuova smartband economica per il fitness tracking che si ritiene sia la risposta di Xiaomi al Huawei Watch Fit.

Non sono al momento conosciuti dettagli su prezzi e caratteristiche tecniche, però alcuni elementi li possiamo trarre dalle immagini di marketing ufficiali. Viene confermato il display allungato, che lo fa assomigliare allo Xiaomi Mi Band 6, come anche dal punto di vista del software.

I render ci mostrano anche un alloggiamento in plastica con una cornice piatta, che ricorda visivamente dispositivi come gli ultimi modelli Mi Watch e il nuovo Redmi Watch 2. I cinturini del dispositivo possono essere facilmente sostituiti se lo si desidera, e per farlo è sufficiente premere gli appositi blocchi meccanici.

Per ricaricarlo si fa affidamento su un cavo che si collega a qualsiasi fonte di alimentazione tramite USB ed è collegato a due pin del dispositivo stesso. 

Il nuovo Redmi Smart Band Pro sarà presentato ufficialmente il prossimo 28 ottobre 2021 in Cina e nel periodo immediatamente successivo si ritiene che giungerà anche in Europa. 

Redmi Smart Band Pro - Immagini

Via: WinFuture

Commenta