Chi ricorda LeTV? Ecco il suo nuovo smartwatch in Cina

Chi ricorda LeTV? Ecco il suo nuovo smartwatch in Cina
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

LeTV è un'azienda cinese attiva nel mercato tecnologico e che in passato ha sfiorato la ribalta dei mercati europei con i suoi smartphone. Dopo un periodo di silenzio sembra essere tornata all'opera. In Cina l'azienda ha ufficializzato il LeTV Watch W6.

Il nuovo smartwatch dell'azienda cinese presenta un display AMOLED da 1,39", ed è equipaggiato con i classici sensori per smartwatch sportivi: troviamo quello per la rilevazione della frequenza cardiaca, quello per il monitoraggio della SpO2 e diverse modalità di monitoraggio, come quella del sonno e delle attività quotidiane.

Lo smartwatch presenta una batteria da 300 mAh che promette un'autonomia fino a 7 giorni. Il sistema operativo è proprietario e compatibili con Android e iOS. Troviamo anche la certificazione IP67 per la resistenza ad acqua e polvere.

Il nuovo LeTV Watch W6 arriva nel mercato cinese nelle colorazioni Vibrant Orange e Star Black a un prezzo equivalente a circa 80 euro. Dubitiamo molto di vederlo in futuro dalle nostre parti.

Via: Gizchina
Fonte: mySmartPrice

Commenta