Emozionatevi con Apple Watch Series 8: ecco come sarà

Emozionatevi con Apple Watch Series 8: ecco come sarà
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Apple è da molti anni attiva in pianta stabile nel settore di mercato degli smartwatch con i suoi Apple Watch, i quali recentemente sono stati proposti sul mercato anche in veste di dispositivi di gamma media. Ora possiamo finalmente vedere come sarà Apple Watch Series 8.

Canale Telegram Offerte

Grazie al noto leaker Jon Prosser abbiamo modo di vedere come saranno i prossimi top di gamma per il settore smartwatch di casa Apple. Le immagini che trovate in galleria mostrano il look completo dei nuovi Apple Watch, con un quadrante leggermente più squadrato rispetto a quello visto nelle generazioni precedenti, un pulsante rotante contrassegnato da un gradevole anello rosso e un pulsante fisico abbastanza lungo.

I render ci mostrano Apple Watch Series 8 in due colorazioni, grigio chiaro e nero, con cinturini probabilmente in gomma abbinati. Prosser non esclude che quelli che vediamo possano corrispondere alla versione rugged degli Apple Watch.

Dalle immagini riusciamo anche a carpire che il prezzo di lancio per il mercato statunitense partirà da 399 dollari, sicuramente una cifra appetibile considerando il prodotto di cui si parla.

Ancora non abbiamo indicazioni esatte in merito alla presentazione di Apple Watch Series 8. Continuate a seguirci per scoprire se quanto appena condiviso da Jon Prosser si rivelerà corrispondente alla realtà.

Mostra i commenti