Trapelano foto e specifiche dei nuovi smartwatch di Amazfit, tra cui il T-Rex Pro 2

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Trapelano foto e specifiche dei nuovi smartwatch di Amazfit, tra cui il T-Rex Pro 2

Amazfit, prossimamente, potrebbe lanciare nuovi smartwatch, tra cui il nuovo modello del suo T-Rex Pro, di cui sono già trapelate già alcune specifiche tecniche e diverse immagini.

Il nuovo modello avrà un display AMOLED da 1,39" con una risoluzione di 454 x 454 px ed una luminosità massima di 1.000 nits. Amazfit, inoltre, ha aggiunto anche un sensore biometrico BioTracker 3.0 PPG aggiornato per la misurazione della frequenza cardiaca e dell'ossigeno nel sangue, mentre la batteria da 500 mAh potrà garantire un'autonomia fino a 24 giorni (con utilizzo misto). Sarà disponibile nei colori Astro Black e Gold, Wild Green e Desert Khaki.

Amazfit, però, non sta lavorando soltanto sul T-Rex Pro 2, ma anche sul modello "Vienna", un modello più premium grazie alla sua struttura in titanio e vetro zaffiro. Lo smartwatch, che non supporta le eSIM, avrà un display AMOLED da 1,28" e le stesse funzionalità di monitoraggio di salute e sport del T-Rex Pro 2 (con un'impermeabilità di 20 ATM invece che 10).

L'orologio, tra l'altro, vanta 32 MB di RAM e 4 GB di spazio di archiviazione, mentre sotto il profilo dei sensori non differisce dal T-Rex Pro 2, a partire dal GPS dual-band e Bluetooth 5.0. Entrambi i nuovi orologi Amazfit, infine, dovrebbero essere lanciati questa estate, ma su prezzi e disponibilità ancora nessun dettaglio.

Via: GSMArena