Amazfit GTR 3 / GTR 3 Pro / GTS 3 scaldano i motori: sport ed efficienza al centro di tutto (aggiornato)

Amazfit GTR 3 / GTR 3 Pro / GTS 3 scaldano i motori: sport ed efficienza al centro di tutto (aggiornato)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare dei nuovi smartwatch attesi in casa Huami, l'azienda cinese che da diversi anni è protagonista del mercato wearable con i suoi popolari dispositivi Amazfit. Il prossimo 11 ottobre terrà un evento ufficiale per presentare due nuovi modelli.

Nelle ultime ore sono emersi interessanti dettagli su quello che arriverà sul mercato come Amazfit GTR 3 Pro. Questo sarà il modello più sportivo tra le novità che lancerà Huami. Lo smartwatch sarà in grado di monitorare ben 150 modalità di allenamento diverse, integrerà sensori per il monitoraggio di parametri fisiologici avanzati e permetterà lo storage di contenuti musicali per la riproduzione indipendente dallo smartphone.

Le immagini in galleria ci danno anche un'idea del probabile look del nuovo Amazfit GTR 3 Pro, il quale arriverà nelle colorazioni Black e Brown, mentre sotto il cofano troveremo il sistema operativo Zepp OS e non Wear OS.

Il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi attorno ai 235 dollari (circa 200 euro). Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per conoscere i dettagli sulla disponibilità nei vari mercati.

Aggiornamento 08/10/2021 ore 14:45

Dopo aver visto le immagini di Amazfit GTR 3 Pro, è giunto il momento anche di vedere quelle degli altri smartwatch che arriveranno nell'evento dell'11 ottobre: Amazfit GTS 3, Amazfit GTR 3. Le trovate tutte nella galleria in basso.

Commenta