Amazfit GTR 3 e Amazfit GTS 3 più agguerriti che mai: lancio il 12 ottobre

Amazfit GTR 3 e Amazfit GTS 3 più agguerriti che mai: lancio il 12 ottobre
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Huami è il brand cinese che negli ultimi anni si è fatto particolarmente valere nel settore dei dispositivi indossabili, con una serie di smartband e smartwatch particolarmente interessanti per l'equilibrio tra performance, componenti hardware e prezzo. Ora in rampa di lancio ci sono due nuovi dispositivi.

Stiamo parlando di Amazfit GTR 3 e Amazfit GTS 3, i quali in realtà arriveranno come due nuove serie di dispositivi. Ci aspettiamo infatti che Huami lancerà diversi modelli dei nuovi indossabili. L'azienda ha appena annunciato che la presentazione ufficiale si svolgerà il prossimo 12 ottobre, come vedete dal teaser che trovate in galleria.

Al momento non sono stati indicati dettagli ufficiali sulle specifiche dei nuovi indossabili di casa Huami. Stando ai rumor emersi in precedenza, dovrebbero entrambi presentare i classici sensori per la rilevazione di parametri fisiologici come frequenza cardiaca e la saturazione d'ossigeno nel sangue.

Inoltre, Amazfit GTR 3 dovrebbe presentare una resistenza all'acqua fino a 5 atmosfere, e una batteria da 440 mAh. Torneremo ad aggiornarvi a valle del lancio ufficiale, quando presumibilmente conosceremo anche i dettagli sulla loro futura commercializzazione in Europa.

Via: Gizmochina

Commenta