Allenarsi con Will Smith ora è possibile! Fitbit Premium lancia oggi StrongWill

Allenarsi con Will Smith ora è possibile! Fitbit Premium lancia oggi StrongWill
Federica Papagni
Federica Papagni

La famiglia Fitbit si è allargata con un nome che non ha bisogno di presentazioni: Will Smith, che ha pubblicamente annunciato il suo impegno per migliorare ogni aspetto della sua salute e del suo benessere. 

L'attore sta creando e curando personalmente una serie esclusiva di contenuti su Fitbit Premium dedicati alla salute a 360 gradi. Il programma, chiamato StrongWill, darà modo agli utenti di farsi motivare dagli allenatori di Will e unirsi alle sessioni guidate esclusive, che non richiedono alcuna attrezzatura o palestra.

Qui sotto potete leggere i sei contenuti attualmente disponibili, che sottolineiamo essere tutti in lingua inglese.

  • Allenamento a corpo libero: Will Smith non è estraneo al sollevamento pesi, ma a volte anche "Willy il principe di Bel-Air" non riesce ad andare in palestra. Unisciti all'allenatrice Roz the Diva per imparare nuove tecniche di rafforzamento muscolare che puoi eseguire senza molti attrezzi e esplora uno degli esercizi preferiti di Will.
  • Sfida principale: per raggiungere nuovi obiettivi di fitness, inizia con il tuo punto di forza, perché è lì che le tue massime prestazioni sono "nate e cresciute". Unisciti all'allenatrice Jahdy per esplorare le tecniche preferite di Will per rafforzare, coinvolgere e migliorare il tuo punto di forza.
  • Trova il tuo centro: Will Smith lo chiarisce spesso: quando alleni il tuo corpo, è altrettanto importante allenare la tua mente. Unisciti all'allenatrice Faith Hunter per trovare la tua forma mentale grazie ad esercizi di respirazione profonda e meditazione.
  • Mobility Yoga: praticare Yoga è stato fondamentale per il successo di Will verso il suo benessere. Segui l'allenatore Hiro Landazuri nelle sue lezioni di mobility yoga per lavorare sulla tua abilità fisica, flessibilità e stabilità. Namaste!
  • Let's Go Cardio!: in questo allenamento, l'allenatrice Maya Monza ti guida dal riscaldamento, attraverso 10 esercizi cardio alta intensità, fino al defaticamento. Prepara dell'acqua e un asciugamano, perchè qui si tratta di aumentare la frequenza cardiaca e sudare. Come dice Will, "Accendiamo questo forno!"
  • HIIT (High Intensity Interval Training) per la parte superiore del corpo: più veloce è, meglio è! L'allenatrice Bianca G offre un allenamento ad alta energia ed alta intensità incentrato sulla parte superiore del corpo con l'obiettivo di bruciare calorie, aumentare la resistenza e aumentare velocemente massa muscolare.

Per ammirare i progressi fatti da Will Smith, gli utenti possono guarda sul suo canale YouTube a partire dall'8 novembre la nuova serie originale di YouTube Originals, "Best Shape of My Life". Prodotta da Westbrook Media, il contenuto dalla durata di cinque giorni mostrerà ciò che spinge Will Smith a superare i suoi limiti e ad analizzare i fattori che lo hanno portato al successo - ed è proprio da questa ricerca che potrà iniziare la sua guarigione.

Inoltre, Fitbit sarà sponsor del tour promozionale in cinque città dell'autobiografia della star, intitolata "Will", per supportare il suo percorso verso il benessere ed i molti "passi" ancora da compiere durante il tour internazionale del libro. 

Già a partire da ora i membri Fitbit Premium possono allenarsi in compagnia di Will Smith e i suoi allenatori, scegliendo uno dei sei programmi sopra descritti che variano dalla resistenza al mindfulness. Inoltre, nel 2022 il programma sarà arricchito da nuove collezioni con metodi sempre nuovi per continuare a crescere più forti.

Commenta