L'iPhone pieghevole dei nostri sogni in questo bellissimo concept

Il designer immagina un telefono compatto e schermo esterno che ricorda l'Apple Watch
L'iPhone pieghevole dei nostri sogni in questo bellissimo concept
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

In rete è apparsa un'idea di iPhone pieghevole che mostra come potrebbe essere un dispositivo del genere se Apple adottasse lo stesso approccio del Samsung Galaxy Z Flip

Che Apple stia lavorando su un iPhone pieghevole si sa da diverso tempo, e sembra ormai certo che abbia almeno sviluppato dei prototipi, ma un lancio sul mercato non è previsto prima del 2023. Come per Samsung, ci sono due possibili approcci all'idea, un telefono che si apre per arrivare alle dimensioni di un tablet o un telefono di dimensioni normali che si piega a metà. Apple ha brevetti per progetti con due display separati e uno singolo "auto-riparante".

La designer Antonia De Rosa ha già immaginato l'approccio con di un iPhone che si trasforma in tablet e ora si concentra sull'alternativa, il flip iPhone. Nel video sotto si può vedere un telefono compatto che si apre in un unico schermo, con l'aggiunta di un piccolo display secondario all'esterno, che essenzialmente incorpora un Apple Watch. E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone pieghevole fatto così?

Via: 9to5Mac
Fonte: iPhoneAir
Mostra i commenti