I nuovi iPhone 14 avranno due fori al posto del notch, ma dopotutto non così piccoli

Una nuova immagine mostra la soluzione del prossimo modello rispetto ai precedenti leak
I nuovi iPhone 14 avranno due fori al posto del notch, ma dopotutto non così piccoli
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Le voci intorno al notch dei prossimi iPhone 14 si stanno facendo sempre più frequenti, e sembrano indicare che Apple lo eliminerà in favore di una soluzione con due fori, con un disegno simile ad un punto esclamativo, con uno circolare che ospita il sensore della fotocamera e l'altro a forma di pillola che ospita i componenti per il Face ID. Ora, rispetto alle precedenti immagini, una nuova foto da Weibo, piattaforma di messaggistica cinese, e corroborato dal leaker Jon Prosser, mostra come i nuovi fori saranno molto più grandi, addirittura il doppio, di quanto pensavamo. 

Prosser ha sovrapposto le due immagini (quella precedente e quella nuova), per dimostrare la differenza, e per quanto molto meno invasiva del notch, ha sicuramente un maggiore impatto visivo rispetto a prima.

Oltre alle informazioni sui nuovi fori, anticipazioni precedenti avevano suggerito che gli iPhone 14 avranno una autonomia migliorata rispetto alla serie iPhone 13 grazie a un nuovo chipset 5G, e secondo alcuni rumor i nuovi dispositivi di Apple potrebbero avere una fotocamera principale da 48 MP e sfrutteranno la tecnologia di pixel binning per migliorare la resa in condizioni di scarsa luminosità.

Fonte: weibo
Mostra i commenti