Apple spinge sull'acceleratore: iPhone SE 3 e iPad Air 5 entrano in produzione

Ma niente MagSafe per il nuovo iPhone economico
Apple spinge sull'acceleratore: iPhone SE 3 e iPad Air 5 entrano in produzione
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Dei tre eventi di lancio annuali di Apple, quelli primaverili sono normalmente il momento in cui la società della mela morsicata rivela i prodotti più economici come Airtags e iPhone SE. Nel 2022, Apple molto probabilmente annuncerà l'iPhone SE di terza generazione, successore dell'iPhone SE rilasciato nell'aprile 2020, e l'iPad Air di quinta generazione.

Macotakara, una piattaforma tecnologica giapponese con collegamenti con i produttori asiatici della catena di approvvigionamento, ha pubblicato un post in cui afferma che, secondo le sue affidabili fonti cinesi, i design di iPhone SE 3 e iPad Air 5 sono stati ufficialmente confermati ed entrambi i dispositivi sono ora entrati in produzione di massa.

Secondo il post (che supporta nostri recenti articoli), l'iPhone SE 3 avrà lo stesso design del predecessore, con lo stesso telaio in vetro e alluminio, e non includerà il supporto per MagSafe. Invece, il dispositivo supporterà solo la ricarica wireless Qi convenzionale introdotta su iPhone 8. Ricordiamo che MagSafe era stato introdotto con la serie iPhone 12 per fornire una ricarica wireless più rapida e affidabile per gli utenti di iPhone e ogni iPhone annunciato da allora ha avuto questa funzione.

Alla fine, il principale aggiornamento dell'iPhone SE 3 sarà sotto il cofano, con il supporto alla connettività 5G e (probabilmente) con il chip Apple A15 Bionic, lo stesso che si trova sulla serie iPhone 13.

Via: GIZMOCHINA
Fonte: Macotakara
Mostra i commenti