Anche WindTre ha il suo Wordle, ecco WinGame

Anche WindTre ha il suo Wordle, ecco WinGame
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Wordle è il fenomeno del 2022, un rompicapo che ha acceso l'entusiasmo di milioni di utenti e ha generato una serie di spin-off. Ora anche WindTre ne ha creato uno, chiamato WinGame, disponibile sulla sua app.

Il gioco è presente sull'app WindTre ed è disponibile ai clienti aderenti al programma di fidelizzazione WinDay e permette, indovinando parole formate da 5 lettere, di guadagnare punti per scalare la classifica totale.

 

Una volta entrati nel gioco, avrete 6 tentativi per indovinare una parola di 5 lettere (estratta dal dizionario in maniera casuale) tramite una tastiera virtuale. Al termine di ogni tentativo, il gioco indicherà all'utente quanto si è avvicinato alla parola nascosta con dei colori, arancione se la lettera è corretta, blu se corretta ma in posizione sbagliata o grigio se errata. Si potrà anche richiedere un aiuto per ogni giocata, al costo di 5 punti.

Alla fine, si otterranno i punti, divisi per numero di tentativi. 100 punti per la parola indovinata al 1° tentativo, a scendere fino a 10 se la parola è stata indovinata al sesto tentativo. Il risultato di ogni giocata verrà sommato in un punteggio complessivo dell'utente, che verrà incluso nella classifica globale WinGame (che non mostrerà la posizione di altri giocatori).

Mostra i commenti