WindTre, con "Porta un amico" puoi ottenere fino a 200 euro di bonus

WindTre, con "Porta un amico" puoi ottenere fino a 200 euro di bonus
Antonio Lepore
Antonio Lepore

L'iniziativa "Porta un Amico" di WindTre è stata prorogata fino al 20 marzo 2022. Con questa promozione, è possibile invitare clienti di altri operatori a passare in WindTre. In questo modo, i clienti invitanti potranno ottenere fino a 200 euro di traffico bonus, mentre i nuovi clienti accederanno ad offerte esclusive. Per usufruire dell'iniziativa, però, è necessario iscriversi al programma gratuito "WinDay".

Attraverso l'omonima app, il cliente potrà invitare chiunque. L'invitato riceverà un link indicante le due promozioni che includono l'abilitazione al 5G: da 7,99 euro oppure da 9,99 euro. Dopo aver selezionato quale offerta attivare, il nuovo utente dovrà inserire il proprio numero di telefono e scegliere se acquistare la scheda online oppure in un negozio fisico.

Colui che ha invitato, invece, riceverà fino a 10 euro di traffico telefonico in omaggio per ogni amico che attiverà una SIM WindTre. In più sono previsti dei bonus:

  • Influencer (fino a 2 amici passati a WindTre) senza alcun beneficio ulteriore;
  • Ambassador (almeno 3 amici passati a WindTre) con un extra bonus di 5 euro;
  • Celebrity (almeno 7 amici passati a WindTre) con un extra bonus di 25 euro;
  • Star (almeno 10 amici passati a WindTre) con un extra bonus di 70 euro.

Con il Porta un Amico di WindTre non è presente alcun limite al numero di inviti che è possibile inviare, tuttavia, una volta raggiunta la soglia di 10 amici che avranno completato l'attivazione della SIM, non sarà più possibile inviare ulteriori inviti. Quando terminerà questa iniziativa, l'eventuale traffico bonus maturato sarà utilizzabile entro i 90 giorni successivi alla chiusura dell'iniziativa

Mostra i commenti