WIndTre aggiorna le offerte per utenti con disabilità: ecco tutte le opzioni

WIndTre aggiorna le offerte per utenti con disabilità: ecco tutte le opzioni
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Con l'apertura del nuovo anno sono arrivate alcune novità anche per gli utenti con disabilità, le quali riguardano da vicino le offerte sottoscrivibili con i vari operatori telefonici in Italia.

Stando a quanto recentemente deliberato tramite la Delibera 290/21/CONS, attiva dal 1 gennaio 2022, cambiano le disposizioni in merito alle offerte telefoniche per:

  • Utenti ciechi totali e parziali
  • Sordi
  • Utenti con gravi limitazioni di deambulazione (destinatari di benefici fiscali di cui all'articolo 30, comma 7, della legge n. 388/2000) il cui handicap è documentato da verbale di commissione medica competente.

WindTre ha appena rinnovato le offerte destinate a queste categorie di utenti. Andiamo a vederle insieme:

Offerte Mobile

  • Offerta LITE credito residuo con minuti illimitati di chiamate, 2.000 SMS, 25 GB di traffico dati alla tariffa di 6,49 euro al mese.
  • Offerta Unlimited Easypay con minuti illimitati di chiamate, 2.000 SMS, traffico dati illimitato alla tariffa di 14,99 euro al mese.

Offerte Telefonia Fissa

Sono disponibili offerte specifiche per clienti non udenti / non vedenti e per coloro che sono affetti da gravi disabilità. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale WindTre.

La richiesta di agevolazione per le offerte WindTre appena viste possono essere prenotate dal 1 gennaio 2022 fino al 1 aprile 2022. Andranno presentati anche i vari documenti e attestazioni relativi alla disabilità. Per maggiori dettagli vi suggeriamo di far riferimento alla pagina dedicata sul sito WindTre.

Via: Mondo3
Mostra i commenti