Vodafone vuole dare nuova vita ai vecchi smartphone

Vodafone vuole dare nuova vita ai vecchi smartphone
Federica Papagni
Federica Papagni

Vodafone ha pensato a una nuova iniziativa basata sul progetto di permettere a chiunque di portare in un negozio dell'operatore uno smartphone usato per dargli nuova vita, in linea con la sostenibilità e il rispetto dell'ambiente. 

Viene così reso strutturale Smart Change, lanciato a novembre 2021 con il "Green Friday" per la valutazione dell'usato e il ricondizionamento dei vecchi device. Ciò rientra nel programma Vodafone Tech che porta in tutti i negozi la migliore tecnologia sul mercato e la possibilità di acquistarla con la convenienza di un pagamento a rate direttamente in fattura e con la tranquillità di farlo con un'assicurazione che copre da danni e furto e l'assistenza dedicata nel punto vendita.

Per tutto marzo consegnando un qualsiasi tipo di smartphone sarà possibile ricevere uno sconto garantito di 100€ sull'acquisto di specifici modelli. In aggiunta, se il device datato risulta essere valido per la valutazione e soddisfa tutti i requisiti del programma Smart Change saranno applicati ulteriori sconti in base al modello riconsegnato.

L'iniziativa è promossa da una nuova campagna TV con protagonista il testimonial Alessandro Cattelan, che potete guardare nel player qui sotto. 

Mostra i commenti