Vodafone Happy Friday vi accompagna in vacanza: sconti per crociere e voli

Vodafone Happy Friday vi accompagna in vacanza: sconti per crociere e voli
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Siamo di nuovo alla fine della settimana lavorativa, e come ogni venerdì torna l'appuntamento con Happy Friday per i clienti Vodafone iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy.

Canale Telegram Offerte

Per l'Happy Friday di oggi, 1 luglio, Vodafone propone ai suoi clienti tre alternative tra le quali scegliere. Andiamole a vedere nel dettaglio:

  • 15% di sconto per i viaggi in Europa e Mediterraneo prenotati con Costa Crociere.
  • Fino al 25% di sconto su una selezione di prodotti Veralab.
  • 50€ di sconto per i pacchetti volo + hotel prenotati con Volagratis.

Vi ricordiamo che Happy Friday è il programma di fidelizzazione proposto da Vodafone per tutti i suoi clienti. A differenza di Happy Black, non è previsto un costo mensile da corrispondere per parteciparvi. Ogni settimana, precisamente ogni venerdì, Happy Friday mette a disposizione regali e vantaggi per i suoi clienti, potete dare un'occhiata a quelli precedenti consultando questo link.

La partecipazione a Happy Friday ad oggi non richiede un'iscrizione. Tutti i clienti Vodafone possono parteciparvi, basta accedere alla sezione dedicata a Happy Friday sull'app MyVodafone. Accedendo ogni venerdì un popup verrà proposto automaticamente ai clienti per scoprire i vantaggi settimanali.

I coupon per gli sconti appena descritti potranno essere riscattati entro la mezzanotte di oggi, 1 luglio, nella sezione dedicata a Happy Friday dell'app MyVodafone.

Per rimanere invece aggiornati sulle offerte dedicate al mondo mobile da parte di Vodafone vi suggeriamo di far riferimento a questa pagina.

Mostra i commenti