Vodafone lancia "Giga Speed 50" e "Giga Speed Plus 100" a soli 9,99 euro al mese

Vodafone lancia "Giga Speed 50" e "Giga Speed Plus 100" a soli 9,99 euro al mese
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Nei negozi Vodafone aderenti, per tutto il mese di luglio, è disponibile una nuova promozione estiva: si tratta di "Giga Speed 50" su SIM ricaricabile e di "Giga Speed Plus 100" su SIM in abbonamento. In pratica, fino ad esaurimento dei gettoni interni, i prezzi delle due offerte sono scontati e praticamente uguali tra di loro.

Per quanto riguarda la prima promo, offre 50 Giga di traffico dati mensili, il tutto ad un costo mensile di 9,99 euro (per le nuove attivazioni). La seconda offerta, invece, include 100 Giga di traffico dati, sempre ad un costo mensile di 9,99 euro (anziché 19,99 euro al mese). Sostanzialmente, i nuovi clienti dovranno soltanto scegliere l'offerta a seconda del metodo di pagamento preferito.

Con "Giga Speed 50", infatti, i clienti dovranno ricaricare la SIM per mantenere l'offerta, mentre con "Giga Speed Plus 100" non sarà necessario effettuare nessuna ricarica. Questa promozione estiva, salvo nuove comunicazioni, sarà attivabile fino al 31 luglio 2022. Il costo di attivazione, invece, è quantificabile in 10 euro per i nuovi clienti ricaricabili, mentre sarà di 5 euro per coloro che sceglieranno l'abbonamento. Indipendentemente dalla scelta, il primo addebito avverrà insieme al costo del primo mese.

Inoltre, i nuovi utenti potranno aggiungere anche un router 4G Mi-Fi, pagando 29,99 euro se opteranno per la Speed 50. Nel caso in cui dovessero attivare la Speed 100, invece, potranno dare un anticipo di 1 euro e 24 rate da 0 euro. In alternativa, è possibile includere nell'offerta WiFi Home (50 euro in un'unica soluzione per i clienti ricaricabili, 4,99 euro, invece, con 24 rate da 2 euro per quelli in abbonamento).

Infine, le due promozioni sono attivabili a prezzo scontato anche dai giovani con un'età compresa tra i 18 ed i 35 anni e che possiedono la Carta Giovani Nazionale. Per loro, le due offerte avranno un costo mensile di 10,99 euro (senza alcun costo di attivazione).

Mostra i commenti