Vodafone, cambiano le offerte mobile ad alcuni clienti

La società sta applicando dei cambiamenti allo scopo di semplificare la propria offerta
Vodafone, cambiano le offerte mobile ad alcuni clienti
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Vodafone Italia, allo scopo di semplificare la sua offerta commerciale di rete mobile, sta applicando delle variazioni tariffarie per alcuni suoi clienti. Per loro, quindi, verrà avviato un processore che consentirà di avere un pacchetto predefinito di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete fissa, SMS verso tutti i numeri nazionali e un bundle di traffico dati in più rispetto all'offerta precedentemente attivata.

I clienti raggiunti da questa novità (che in molti casi non comporterà alcun aumento dei prezzi) verranno informati attraverso degli SMS tipo questo: "Cambiamo per te, con un'offerta più semplice, chiara al 100% e che include tutti i servizi accessori, senza alcun costo aggiuntivo rispetto ad oggi. Cosa cambia? Vogliamo darti la tranquillità di vivere al massimo la tua Rete dei record: dal prossimo rinnovo avrai ogni mese XX Giga in più, minuti e SMS illimitati inclusi nella tua offerta. Tutte le opzioni con Giga aggiuntivi e il piano SIM che oggi pagavi separatamente saranno inclusi nella tua offerta base, senza più alcun costo aggiuntivo."

Se invece la nuova offerta prevede un aumento del canone mensile – e quindi la possibilità da parte del cliente di recedere l'abbonamento – sarà questo l'SMS che riceverete: "Per darti un'offerta più semplice e chiara al 100% Vodafone si rinnova. Cosa cambia: Vogliamo darti la tranquillità di vivere al massimo la Rete dei record: dal prossimo rinnovo avrai ogni mese XX Giga in più, minuti e SMS illimitati. Inoltre, i servizi che ti permettono di essere sempre raggiungibile come segreteria telefonica, chiamami e la continuità di servizio in caso di esaurimento del credito, saranno gratuiti. Dal rinnovo successivo al xx/yy il costo della tua offerta aumenta di xx euro al mese".

Mostra i commenti