Very Mobile propone Summer Flash: minuti e SMS illimitati più 200 Giga a 8,99 euro al mese

Very Mobile propone Summer Flash: minuti e SMS illimitati più 200 Giga a 8,99 euro al mese
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Da oggi, 8 luglio, Very Mobile ha reso disponibile una nuova offerta online: si tratta di "Very 8,99 Summer Flash", che oltre a minuti e SMS illimitati, prevede 200 Giga di traffico internet mobile. Tra l'altro, non sono previsti nemmeno costi di attivazione, così come risultano gratuiti quelli legati alla spedizione della SIM. L'offerta, però, potrà essere attivata fino all'11 luglio soltanto dai clienti con portabilità del numero da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (ad eccezione di Kena, ho.Mobile e Spusu).

Le novità, però, non finiscono qui. Sempre dall'8 all'11 luglio, i nuovi clienti Very Mobile che attiveranno online una nuova SIM ricaricabile potranno sottoscrivere la promozione "Very 4,99". L'offerta include minuti e SMS illimitati e 30 Giga, il tutto a soli 4,99 euro al mese. A riguardo, sul sito dell'operatore viene indicato che l'offerta è disponibile nei weekend, dal venerdì al lunedì. Quindi sembrerebbe che l'offerta, fino a nuova comunicazione, sarà disponibile in tutti i weekend. Inoltre, è possibile attivare l'offerta con la promo cashback, che consente di ricevere un mese di ricarica omaggio (così come la Summer Flash).

L'offerta, come le altre, potrà essere attivata solo dai clienti che richiedono la portabilità del numero e che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (esclusi Kena, ho. Mobile e Spusu). Tra l'altro, se al momento del rinnovo il credito non dovesse risultare sufficiente, la promozione verrà sospesa. Infine, oltre a ricordare che i servizi a pagamento sono già bloccati dall'operatore, segnaliamo che i nuovi clienti potranno anche sottoscrivere le offerte con il formato eSIM.

Mostra i commenti