Very Mobile trova casa in GameStop!

Very Mobile trova casa in GameStop!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Grande novità per Very Mobile, l'operatore virtuale di WindTre, che amplia il canale dei Very Point. La rete di vendita di Very che consente di comprare le SIM da attivare poi online in autonomia, ha infatti stretto una nuova partnership con GameStop.

Very Point è stato introdotto alla fine dell'anno scorso con i primi 400 negozi delle catene laFeltrinelli, Mondatori e Unieuro a ospitare gli espositori dell'operatore, e poi ampliato a febbraio di quest'anno con altri partner come supermercati e negozi di elettronica. 

Trova Offerta Telefonica

Come acquistare le SIM presso i negozi GameStop

Come detto, il nuovo partner è GameStop, azienda molto attiva su vari fronti ultimamente, che ora rende disponibili tutti i punti vendita nazionali della sua rete. Secondo Very Mobile, nei punti vendita GameStop viene proposta una "formula di vendita semplificata", ma come funziona?

La formula è la stessa di quella prevista presso tutti i Very Point. Gli utenti troveranno presso opportuni espositori confezioni in cartoncino con all'interno una SIM Very Mobile che potranno acquistare direttamente in cassa, con pagamento tramite carta, PayPal o in contanti grazie alla modalità di acquisto sviluppata insieme ad epay Italia "Clicca e Ricarica".

Il cliente pagherà solo il costo della SIM, pari a 5 euro, senza attivare alcuna offerta, operazione che invece come anticipato in apertura verrà effettuata online. Il costo di attivazione è:

  • gratuito in caso di trasferimento di linea
  • 1,99 euro per l'attivazione di un nuovo numero

In seguito l'utente pagherà il costo del primo mese a seconda dell'offerta scelta. Ricordiamo che sia per le SIM acquistate presso i Very Point che per quelle acquistate online è disponibile la Promo Cashback che fino all'11 luglio permette di ricevere una ricarica omaggio sul credito residuo pari al costo mensile dell'offerta.

Con questa operazione, la rete Very Point è presente presso i seguenti negozi: Unieuro, Trony, Esselunga, Pam Panorama, Penny Market, Despar Centro Sud, LaFeltrinelli, Mondadori Store aderenti, Brico Io e GameStop. La rete è consultabile nella sezione "Negozi" del sito ufficiale, dove si troverà una mappa con due tipi di indicatori:

  • i Very Point in viola, dove si potranno solo acquistare le SIM
  • i negozi Very in verde, dove si potranno sia acquistare le SIM che attivare le offerte.

Mostra i commenti