Very Mobile, per i nuovi clienti in omaggio un buono Amazon da 10 euro

Very Mobile, per i nuovi clienti in omaggio un buono Amazon da 10 euro
Antonio Lepore
Antonio Lepore

A partire dall'8 giugno, i nuovi clienti Very Mobile che acquisteranno un'offerta online otterranno in omaggio un buono regalo Amazon. Per usufruire dell'omaggio – valida fino al 20 giugno – i clienti devono sottoscrivere una delle offerte attivabili in portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali.

Nel dettaglio, il buono regalo Amazon avrà un valore di 10 euro e verrà erogato via email 30 giorni dopo l'attivazione della SIM. Le offerte valide per ottenere il buono sono le seguenti:

  • Very 5,99 con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati mensile in 4G al costo di 5,99 euro al mese;
  • Very 6,99 con minuti illimitati, SMS e 100 Giga di traffico dati mensile in 4G al costo di 6,99 euro al mese;
  • Very 7,99 con minuti illimitati, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati mensile in 4G al costo di 7,99 euro al mese;
  • Very 9,99 con minuti illimitati, SMS illimitati e 220 Giga di traffico dati mensile in 4G a 9,99 euro al mese.

Infine, sempre a partire da oggi 8 giugno 2022, sarà possibile attivare le offerte per nuovi numeri senza sostenere alcun costo di attivazione. In precedenza, invece, il costo di attivazione era pari a 1,99 euro, mentre risultava gratuito soltanto per chi effettuava la portabilità da un altro operatore.

Mostra i commenti