Ecco la nuova offerta di Very Mobile con 150 Giga

Ecco la nuova offerta di Very Mobile con 150 Giga
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Very Mobile consentirà fino al 20 giugno a tutti i suoi nuovi clienti di attivare l'inedita versione dell'offerta "Very Special", che include minuti e SMS illimitati e 150 Giga mensili a partire da 7,99 euro al mese.

L'offerta è attivabile sia per chi richiede un nuovo numero che per chi effettua una richiesta di portabilità da Iliad, FastWeb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (ad eccezione di Kena, ho. Mobile e Spusu). Inoltre, è disponibile anche "Very Special 13.99", che a 13,99 euro mensili offre minuti e SMS illimitati e 150 Giga di traffico internet. Questa promozione, a differenza della più economica, è riservata ai nuovi clienti che provengono da TIM, Vodafone, WindTre, ho. Mobile, Kena e Spusu.

Entrambe le promozioni sono attivabili gratuitamente per chi richiede la portabilità del proprio numero, mentre occorre spendere 1,99 euro per i clienti che richiedono un nuovo numero. Per quanto riguarda la SIM, il costo è pari a zero per chi l'acquista online; sale a 5 euro, invece, per chi si reca in un punto vendita abilitato.

Mostra i commenti