Anche questo weekend torna online Very 4,99: minuti e SMS illimitati con 30 GB

Anche questo weekend torna online Very 4,99: minuti e SMS illimitati con 30 GB
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Come lo scorso fine settimana, torna disponibile online Very 4,99, l'offerta di Very Mobile disponibile nei negozi aderenti fino al 31 maggio e online durante i weekend. 

Trova Offerta Telefonica

L'offerta, riservata ai clienti di Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri (più sotto la lista completa), è raggiungibile direttamente a questa pagina, ed è attivabile da oggi 27 maggio fino a Lunedì 30 maggio. Nello specifico offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 30 Giga di traffico internet mobile in 4G
  • a 4,99 euro al mese

Costo di attivazione e costo della nuova SIM sono entrambi gratuiti e gli operatori di provenienza a cui è dedicata sono: Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, BT Enia, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.

Oltre che con la SIM standard, i clienti possono attivare l'offerta Very Mobile anche con il formato eSIM, sempre gratuita. Inoltre, la promozione online è attivabile anche con l'iniziativa "Very Sorpresa (Very al Volo)". Very 4,99 include il servizio VoLTE (per i dispositivi compatibili), i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe e il servizio hotspot per condividere il traffico dati con altri dispositivi. Il quantitativo di dati utilizzabile in Roaming nei Paesi dell'Unione Europea (e Regno Unito) è di 3,3 Giga al mese.

Mostra i commenti