Oggi è l'ultimo giorno per attivare l'offerta super economica di Very Mobile

Oggi è l'ultimo giorno per attivare l'offerta super economica di Very Mobile
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Mancano poche ore alla scadenza dell'Offerta Weekend di Very Mobile, che ripropone direttamente online la sua offerta più economica destinata ai clienti Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri.

Trova Offerta Telefonica

L'offerta, già proposta tra il 20 aprile e il 2 maggio, prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 30 Giga di traffico dati in 4G (+ altri 30 GB il primo mese grazie a Giga X2)
  • 4,99 euro al mese

Anche con Very 4,99 non sono previsti costi di attivazione e anche la SIM è gratuita. L'offerta è inoltre riservata ai nuovi clienti che provengono da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, BT Enia, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.

Per quanto riguarda la promozione Giga X2 (che scade oggi), come detto consentirà di raddoppiare i giga dell'offerta per il primo mese, al termine del quale si disattiverà automaticamente. 

Per ogni informazione, vi rimandiamo al sito dell'operatore e vi ricordiamo che fino al 31 maggio l'offerta resta disponibile nei negozi.

Mostra i commenti