Torna Più passi che Giga, l'iniziativa di ho. Mobile che vi spinge a camminare

Torna Più passi che Giga, l'iniziativa di ho. Mobile che vi spinge a camminare
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Dopo il grande successo dello scorso anno, ho.Mobile ripropone l'iniziativa "Più Passi che Giga": l'obiettivo sarà quello di stimolare i propri clienti a passeggiare all'aria aperta e consumare in maniera responsabile i propri Giga.

Il programma, infatti, consiste nel fare più "GigaPassi" (1 GigaPasso = 10.000 Passi) rispetto ai Giga consumati in un mese. Al termine della sfida di marzo sarà possibile riscattare un premio in collaborazione con Buddyfit, la prima app di fitness online. I progressi fatti, poi, potranno essere monitorati nella sezione dedicata dell'app di ho. Mobile (mentre sul sito saranno disponibili percorsi e suggerimenti da mettere in pratica).

Tutti i Giga risparmiati, infine, contribuiranno a piantare nuovi alberi: l'iniziativa, del resto, è in collaborazione con "Treedom", la prima piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza. Ad oggi la foresta di ho.Mobile è formata da ben 2.100 alberi tra Italia, Africa e Centro America. Con il programma "più passi che Giga" verrà piantato un albero ogni 1000 Giga risparmiati.

Mostra i commenti