TIM Wonder Six e Five da 7,99 euro al mese: nuove offerte fino a 100 Giga

TIM Wonder Six e Five da 7,99 euro al mese:  nuove offerte fino a 100 Giga
Antonio Lepore
Antonio Lepore

TIM in questi giorni sta proponendo delle offerte con fino a 100 Giga di traffico dati a partire da 7.99€ al mese. Tra le nuove promozioni della gamma TIM Wonder, infatti, c'è TIM Wonder Five, che a soli 7,99€ offre 70 Giga di dati al mese. È disponibile online per chi richiede la portabilità del numero da Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali.

Con soli 2 euro in più al mese, invece, è possibile attivare TIM Wonder Six, che offre 100 Giga. Anche in questo caso, l'offerta è riservata a chi proviene da operatori virtuali come, ad esempio, Iliad, Tiscali, Rabona Mobile. Le due promozioni, inoltre, includono anche minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e SMS illimitati (sempre verso tutti).

Infine, rimane invariata l'offerta TIM Wonder, che offre minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati con velocità di navigazione in 4G al costo di 9,99 euro al mese. L'offerta TIM Wonder è disponibile solo per i nuovi clienti che richiedono la portabilità da ho. Mobile e Lycamobile.

Mostra i commenti