Avete ricevuto la brutta notizia da TIM? Rimodulazioni dal 30 maggio

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Avete ricevuto la brutta notizia da TIM? Rimodulazioni dal 30 maggio

Siamo abituati alle brutte notizie nel mondo degli operatori di telefonia, quelle che corrispondono alle rimodulazioni tariffarie introdotte in seguito a variazioni unilaterali da parte degli operatori verso i loro clienti. Dal 30 maggio sarà nuovamente la volta di TIM.

Dal prossimo 30 maggio infatti scatteranno degli aumenti delle tariffe mensili di alcune offerte TIM. Non si conosce la lista delle offerte coinvolte ma dovrebbe trattarsi di offerte non più sul mercato, dunque abbastanza datate. Gli aumenti corrisponderanno a incrementi di 2€ al mese.

Tutti i clienti TIM coinvolti nelle rimodulazioni riceveranno la relativa comunicazione via SMS, almeno 30 giorni prima dall'entrata in vigore degli aumenti. Questi clienti dovrebbero poter avvalersi della possibilità di incrementare il bundle di traffico dati di 20 GB nel caso accettassero la rimodulazione.

Come sempre accade in questi casi, tutti coloro che sono coinvolti nelle rimodulazioni potranno recedere dal contratto con l'operatore senza alcun costo.