TIM: attivando la Ricarica Automatica, si riceveranno 100 GB per 3 mesi

TIM: attivando la Ricarica Automatica, si riceveranno 100 GB per 3 mesi
Vito Laminafra
Vito Laminafra

TIM ha da poco annunciato una nuova promozione che permetterà agli utenti che attiveranno la funzione di Ricarica Automatica nei prossimi tre giorni di ricevere ben 100 GB per tre mensilità.

Trova Offerta Telefonica

A partire da domani 8 giugno, i clienti TIM che attiveranno TIM Ricarica Automatica nei giorni 8, 9 e 10 giugno potranno ricevere un aumento di traffico dati di 100 GB al mese. L'operatore ha iniziato a inviare a tutti gli aventi diritto una notifica tramite l'app My TIM e un SMS, con il seguente testo:

Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi! E in più hai 100GB aggiuntivi al mese x 3 mesi, cosa aspetti? La promo scade il giorno 10/06! Vai subito sull' app.tim.it/tra o nei negozi TIM. Sarai avvisato con un SMS all' attivazione dei Giga aggiuntivi

Dopo aver attivato Ricarica Automatica, sarà inviato ai clienti uns SMS di avvenuta attivazione entro 72 ore e si potrà dunque utilizzare il traffico dati aggiuntivo. Questo sarà poi rinnovato mensilmente in maniera del tutto automatica. Ricordiamo che la funzione Ricarica Automatica, totalmente gratuita, permette di ricaricare automaticamente il credito tramite carta di credito, prepagate o conto corrente.

Mostra i commenti