TIM Party regala "Settembre" al cinema

TIM Party regala "Settembre" al cinema
Federica Papagni
Federica Papagni

TIM Party ha lanciato una nuova iniziativa, questa volta tutta rivolta al cinema. Gli utenti iscritti al programma di fidelizzazione di TIM hanno l'opportunità di richiedere due biglietti per il film Settembre.

In uscita sul grande schermo il 5 maggio 2022, il lungometraggio, scritto e diretto da Giulia Louise Steigerwalt, appartiene al genere drammatico in cui vengono presi in considerazione le vite di diversi personaggi, e offre agli spettatori un viaggio alla volta dell'esplorazione delle relezioni umane.

I clienti TIM possono aderire all'iniziativa visitando la sezione Vantaggi di TIM Party e richiedere così il voucher che include due biglietti, che danno modo di poter vedere il film in anteprima il 26 aprile presso le sale cinematografiche dei circuiti The Space Cinema, UCI Cinemas e Unici.

Al momento della richiesta sarà necessario indicare la città e la sala interessate e inserire anche i dati che verranno richiesti. Bisogna inoltre sottolineare che il voucher non equivale alla prenotazione del posto, quindi è consigliabile recarsi in anticipo al cinema. 

I posti infine sono limitati, perciò qualora non fossero più disponibili nel cinema è necessario verificarne la disponibilità in un altro.

Mostra i commenti