TIM lancia nuove promozioni: minuti illimitati e 70 Giga a partire da 7,99 euro al mese

TIM lancia nuove promozioni: minuti illimitati e 70 Giga a partire da 7,99 euro al mese
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Anche a luglio TIM continua ad offrire promozioni di tipo Operator Attack, con minuti, SMS e Giga a partire da 7,99 euro. Le offerte, attivabili nei negozi TIM aderenti, sono rivolte ai clienti che richiedono la portabilità del numero da alcuni operatori (ma non solo), anche in versione Young per gli under 25.

Le principali promo sono "TIM Supreme New", "TIM Speciale LE" e "TIM Super LE". La prima include minuti illimitati verso numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati, il tutto a 7,99 euro mensili (costo di attivazione gratuito). L'offerta è sottoscrivibile se si richiede la portabilità provenendo da operatori come Fastweb, PosteMobile e CoopVoce.

Tim Special LE offre minuti/SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati, con un costo mensile di 9,99 euro (il costo di attivazione è di 5 euro). L'offerta è attivabile dai nuovi clienti TIM che richiedono la portabilità provenendo, ad esempio, da Iliad, PosteMobile e Rabona.

L'offerta TIM Super LE, invece, include minuti/SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati, con un canone mensile di 9,99 euro al mese (il costo di attivazione è di 5 euro). Nel caso specifico, l'offerta è attivabile se si proviene da Fastweb, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Vianova Mobile (Welcome Full).

Infine, nei negozi TIM è sempre disponibile la nuova offerta "TIM Young", dedicata ai clienti Under 25. La promo include minuti/SMS illimitati, TIMMUSIC incluso e 100 Giga di traffico dati, il tutto a 7,99 euro mensili. In questo caso, l'offerta è sottoscrivibile soltanto dagli Under 25 che effettueranno la portabilità del numero provenendo da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (ad eccezione di Kena, ho. Mobile e Very Mobile). Il costo di attivazione è di 5 euro.

Mostra i commenti