Rimodulazione per Vodafone Silver: aumenti fino a 3€ al mese

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Rimodulazione per Vodafone Silver: aumenti fino a 3€ al mese

Arrivano brutte notizie per alcuni clienti Vodafone perché all'orizzonte ci sono delle rimodulazioni tariffarie per una specifica offerta dell'operatore rosso.

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Parliamo di Vodafone Silver, un'offerta che prevede un bundle mensile con minuti, SMS e 100 GB e servizi come Chiamami & Recall e Segreteria Telefonica. Inoltre, l'offerta include anche del traffico telefonico internazionale extra UE. Per questa offerta Vodafone introdurrà, a partire dal 7 luglio, degli aumenti tariffari che oscillano tra 0,50€ e 3€ al mese. La variazione dipende dalla tipologia di cliente e dal costo mensile dell'offerta.

I clienti che sono interessati dalla rimodulazione riceveranno una comunicazione formale via SMS da parte di Vodafone. Di seguito trovate il testo del messaggio:

Modifica contrattuale: Per darti un'offerta più semplice e chiara al 100% Vodafone si rinnova.

Cosa cambia: Vogliamo darti la tranquillità di vivere al massimo la Rete dei record: dal prossimo rinnovo avrai ogni mese 100 Giga, minuti e SMS illimitati.

Inoltre, i servizi che ti permettono di essere sempre raggiungibile come segreteria telefonica, chiamami e la continuità di servizio in caso di esaurimento del credito, saranno gratuiti. E tutto questo a X,XX euro in più al mese, dal primo rinnovo successivo al 07/07.

Recesso senza penali né costi entro il giorno 06/08 con raccomandata A/R, PEC, da voda.it/disdettalineamobile, chiamando il 42590 e nei negozi Vodafone o cambio operatore con causale "modifica condizioni contrattuali".

Per maggiori info puoi chiamare il 42590.

Gli aumenti tariffari scatteranno a un mese dalla ricezione del messaggio di rimodulazione. I clienti interessati riceveranno la comunicazione a partire da domani 7 giugno, tra il 14 e il 16 giugno e dal prossimo 23 giugno. Vodafone giustifica la rimodulazione con l'investimento delle risorse per migliorare la qualità dei servizi che offre.

Come sempre accade in questi casi, tutti i clienti coinvolti nella modifica unilaterale del contratto potranno recedere dallo stesso fino ad un giorno prima dell'entrata in vigore della rimodulazione. Per farlo basterà inviare una comunicazione via PEC a disdette@vodafone.pec.it, oppure tramite il servizio clienti al 190 o ancora tramite l'area riservata sul sito ufficiale dell'operatore.