Offerte Very Mobile: ritorna ancora una volta Very 4,99 con minuti e sms senza limiti

Offerte Very Mobile: ritorna ancora una volta Very 4,99 con minuti e sms senza limiti
Federica Papagni
Federica Papagni

Torna ancora una volta a essere disponibile l'offerta Very 4,99 di Very Mobile, che può essere sottoscritta sia online che presso i negozi aderenti con una differenza che riguarda le tempistiche di attivazione.

Very 4,99

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • Sms illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 30 Giga di traffico Internet in 4G
  • Costo: 4,99€ al mese
  • Attivabile dai nuovi clienti provenienti da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, BT Enia, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU (esclusi Kena, ho. Mobile, Spusu, Vodafone, TIM e WindTre)
  • Inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, come anche il servizio hotspot

Anche per questa offerta non è previsto nessun costo di attivazione e nel caso delle attivazioni online la nuova SIM è gratuita.

Per la sottoscrizione online, tramite questo indirizzo, si ha tempo fino al 23 maggio per effettuarla, mentre quella in negozio si prolunga fino al 31 maggio 2022.

TROVA OFFERTE MOBILE

Aggiornamento

Dopo un paio di proroghe, Very Mobile ha stabilito che la sua offerta Very 4,99 continuerà a essere disponibile presso i punti vendita senza alcuna scadenza precisata

Ricordiamo che l'offerta in questione è rivolta verso i nuovi clienti che richiedono la portabilità da alcuni operatori, e seppur abbia il costo di attivazione gratuito anche nei negozi per quanto riguarda la nuova SIM il prezzo da sostenere è di 5€.

Mostra i commenti